Come catturare le cimici dei letti in anticipo sul tuo AirBnB

Di tutti i parassiti che potrebbero invadere il tuo AirBnB, le cimici dei letti sono le peggiori. Sono difficili da rilevare e ancora più difficili da eliminare, e poiché sono entrambi causati e hanno un impatto diretto sui tuoi ospiti, qualsiasi speranza di affittare la tua casa diventa un problema immediato.

Ma le cimici dei letti possono essere sia curate che prevenute. Se li tieni d’occhio, sarai più in grado di prevenire o gestire il problema prima e con maggiore successo.

Prevenzione delle cimici dei letti nel tuo AirBnB a Milano

Assicurarsi che il tuo AirBnB di Milano non sia un ambiente accogliente per le cimici dei letti è molto più facile che cercare di tirarle fuori una volta che sono lì. Ci sono molti modi in cui puoi mantenere la tua casa libera dalle cimici, come ad esempio:

  • Avere una politica di notifica del cliente – Fai sapere ai visitatori di avvisarti subito se hanno morsi o se ci sono dubbi sulle cimici. Un eccellente servizio clienti per il tuo AirBnB può anche incoraggiare gli affittuari a farti sapere se hanno dubbi.
  • Proteggi il tuo letto : usa una fodera protettiva per il materasso e le molle. Le copertine di colore chiaro rendono anche più facile vedere gli insetti di colore scuro.
  • Pavimenti puliti : aspira frequentemente per rimuovere eventuali autostoppisti da altri luoghi. Puoi aspirare il materasso, la rete a molle e qualsiasi area in cui il letto tocca il pavimento per fare molta attenzione.
  • Elimina il disordine : un’area disordinata rende più difficile notare le cimici dei letti e offre loro più posti dove nascondersi. Il disordine contro il muro è particolarmente attraente per le cimici dei letti. Prima li individui, più facile è trattare il problema.
  • Rivedi spesso la tua casa : chiedi a te o ai tuoi addetti alle pulizie di prestare molta attenzione alle cimici dei letti ogni volta che la tua casa viene pulita in modo che se c’è anche solo un indizio che potrebbe essere presente una cimice, puoi affrontarla subito.

Questi passaggi ridurranno la probabilità di cimici e assicureranno che se ci sono cimici vengono catturati prima che l’invasione sfugga al controllo.

Riconoscimento e trattamento

Può essere difficile dire quando hai un problema di cimici dei letti poiché le cimici dei letti sono così piccole e possono sembrare simili ad altri parassiti, come le pulci. Tuttavia, le cimici dei letti lasciano segni rivelatori, come ad esempio:

  • Morsi – I morsi delle cimici dei letti possono sembrare simili ai morsi di zanzare e pulci. Ma tendono a mordere in gruppi, noti come “colazione, pranzo e cena”. Se qualcuno dei tuoi ospiti, o tu, dovesse segnalare di essere stato morso in casa tua, prima scopri quanti morsi.
  • Macchie di sangue – Le cimici dei letti lasciano piccole macchie di sangue dopo l’alimentazione. Le lenzuola e i cuscini del divano hanno spesso questi punti se sono infestati.
  • Macchie fecali e conchiglie fuse. Oltre alle macchie di sangue, le cimici dei letti creano macchie marrone scuro o nere dall’eliminazione dei rifiuti. I gusci fusi sembrano insetti vivi, ma sono traslucidi.

Sfortunatamente, ci sono pochi strumenti disponibili per i proprietari di case che possono eliminare le cimici dei letti se dovessi notarle. Puoi aspirare ancora più frequentemente e lavare lenzuola e vestiti con acqua calda e asciugarli a una temperatura elevata per eliminare eventuali insetti solitari, ma è improbabile che trattino le infestazioni.

Contatta Best Solutions Milano, non appena li trovi nel tuo AirBnB di Milano e provincia e possiamo aiutarti in modo rapido, efficiente ed efficace.